0 prodotti - 0,00€

Termini e Condizioni



1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 - Il contratto che viene stipulato tra  ed il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, parziale o intera, dell'ordine da parte  Tale accettazione si ritiene tacita, se non diversamente comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite nelle varie fasi dell’ acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore privato (ossia persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale),  conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 – Si esclude ogni diritto del Cliente a risarcimento del danno o indennizzi, oltre ad ogni qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, totale o parziale di un ordine e per ogni uso improprio dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti venduti  sono marcati CE, pertanto prima dell'utilizzo è obbligo del consumatore prendere visione di tutte le misure di sicurezza indicate dall'azienda.

1.4 - Si riserva il diritto di annullare un ordine, a fronte della restituzione del corrispettivo pagato dall'acquirente, per mancanza di disponibilità del materiale o per altri motivi anche in fasi successive al pagamento. Si esclude inoltre ogni richiesta di risarcimento per la mancata disponibilità dei prodotti. L'acquirente avrà diritto alla restituzione del totale pagato o potrà vantare un credito di pari importo per la scelta di prodotti alternativi.

1.5 - è in possesso di tutti i prodotti per i quali è espressamente indicata la disponibilità immediata. Tutti gli altri prodotti, per i quali vengono stimati i giorni necessari per effettuare la spedizione, vengono ordinati ai rispettivi fornitori al momento dell'accettazione dell'ordine. Il cliente prende atto che la data di spedizione prevista è puramente indicativa e non fa fede nel rapporto con il cliente e con terzi, pertanto  non risponde per ritardi causati dalla mancanza di disponibilità da parte del fornitore o per qualsiasi ritardo non direttamente imputabile.Se per cause di forza maggiore non fosse possibile completare l'ordine anche oltre i tempi indicati, su richiesta del cliente provvederà all'immediato rimborso del pagamento ed all'annullamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente si impegna su richiesta  fornire i dati necessari per effettuare il bonifico di storno del pagamento.

1.6 - non risponde per danni causati durante il trasporto da parte del vettore, unico responsabile per le merci trasportate. Ogni richiesta di sostituzione, reso o annullamento per questo tipo di danni può essere inoltrata solo se all'atto della consegna ogni danno al confezionamento sia stato notificato al corriere tramite la "firma con riserva". L'eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).